lunedì 30 luglio

Per vedere le altre foto della serata cliccare qui.

Serata da brivido un noir e un thriller per scaldare il Festival

Ieri sera ancora tutto esaurito al Santa Marinella Film Festival. Marina Pennafina, interprete di Maternity Blues, ha raccontato al pubblico il suo travaglio interiore nell’affrontare il difficile ruolo di una mamma che uccide il suo bambino e poi si suicida. Dopo tanta drammatica tensione ci volevano le distensive risate di Missione di pace. con un Silvio Orlando in gran forma ed esilarante.

 

 

Per l’intervista cliccare sull’ immagine seguente:

Hollywood Party, trasmissione radiofonica in onda su Radio Rai 3. Ospiti in studio Mara Blasetti e il direttore artistico del Festival Ernesto Nicosia.
Hollywood Party, trasmissione radiofonica in onda su Radio Rai 3. Ospiti in studio Mara Blasetti e il direttore artistico del Festival Ernesto Nicosia.

 

Martedì 31 Luglio

Questa sera due film da brivido un noir e un thriller.

alle 21 un film da non perdere. Sulla strada di casa – opera prima del regista romano Emiliano Corapi, con un casting di tutto rispetto, Donatella Finocchiaro, Vinicio Marchioni, Daniele Liotti, Claudia Pandolfi, Vincenzo Scuruchi Muovendosi fra il noir e il road movie, l’esordiente Emiliano Corapi racconta la débacle di due personaggi braccati dalla vita. Due padri di famiglia – uno tormentato da un rapporto irrisolto con il figlio, l’altro dolente nella sua infantile ingenuità – che accettano di fare i corrieri per un’organizzazione criminale. In sala sarà presente il regista Emiliano Corapi.

A seguire L’arrivo di Wang, un ironico thriller diretto dai Manetti Bros e interpretato da Ennio Fantastichini. Chi è il misterioso signor Wang, che nonostante l’intelligenza superiore ha scelto a priori la lingua più diffusa del pianeta, il cinese mandarino, per comunicare con un popolo notoriamente poco incline a imparare lingue straniere?