Warning: mysql_get_server_info(): Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /web/htdocs/www.santamarinellafilmfestival.org/home/smff/wp-content/plugins/xml-google-maps/xmlgooglemaps_dbfunctions.php on line 10

Warning: mysql_get_server_info(): A link to the server could not be established in /web/htdocs/www.santamarinellafilmfestival.org/home/smff/wp-content/plugins/xml-google-maps/xmlgooglemaps_dbfunctions.php on line 10

(lo sceneggiatore Mariano Di Nardo)

Parterre al completo, ieri sera 3 agosto per la presentazione de I figli della notte di Andrea De Sica, film presentato in tutti i festival che in questi giorni si sono tenui in Italia e all’estero e che ovunque ha avuto un riscontro più che positivo. Così è avvenuto ieri sera a Santa Marinella dove, al termine della proiezione, l’autore della sceneggiatura Mariano Di Nardo ha risposto alle domande del pubblico rimasto inchiodato alle poltrone per la drammaticità della vicenda, per l’interpretazione e per la regia di un esordiente che fa onore al nome che porta.
Precedentemente era stato proiettato il corto Moby Dick di Nicola Sorcinelli con una bravissima interprete, Kasia Smutniak.

Questa sera 4 agosto alle ore 21:15 precise sarà presentato il corto Maria di Francesco Afro De Falco e a seguire Ninna nanna di Dario Germani ed Enzo Russo, un’opera prima che si avvale dell’interpretazione di Francesca Inaudi.

Sabato 5 agosto si conclude la tredicesima edizione del santa marinella film festival con la proiezione del film Orecchie di Alessandro Aronadio e al termine la proclamazione dei vincitori.